PlayStation 4 uscirà il 29 ottobre?

Commenti

PlayStation 4 uscirà il 29 ottobre?

Ormai c’è una gran confusione sulla data di uscita di PlayStation 4: c’è chi parla del 21 novembre e chi del 13 dello stesso mese, niente di ufficiale, per ora, di sicuro ne sapremo di più nel corso della Gamescom di Colonia, ad agosto.


Oggi però diversi siti riportano quella che forse è una svista o forse no: Amazon ha aggiornato la pagina della versione PS4 di Battlefield 4, inserendo la data di uscita, fissata per il 29 ottobre. Sappiamo che BF4 è uno dei titoli di lancio della console, quindi facendo due calcoli è facile indicare il 29 ottobre come data di lancio di PlayStation 4, almeno negli USA.

In questo momento Battlefield 4 è l’unico gioco PS4 con una data di uscita segnalata su Amazon, gli altri titoli riportano infatti un indicativo 31 dicembre 2013, data assolutamente irrealistica e inserita solo a scopo indicativo.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo