Don Mattrick è il nuovo CEO di Zynga

Commenti

Don Mattrick è il nuovo CEO di Zynga

Don Mattrick, responsabile della divisione Xbox, lascia Microsoft per approdare in Zynga. Mattrick sarà il nuovo CEO della casa di Farmville e prenderà il posto di Mark Pincus, fondatore ed ex presidente della società.

La notizia è stata data proprio dal fondatore di Zynga che ha dato il benvenuto a Mattrick come nuovo CEO dell’azienda, augurando a Don il meglio per il suo nuovo incarico. I motivi dell’abbandono non sono chiari, non sappiamo se si sia trattato di una scelta volontaria o al contrario se Don Mattrick sia stato “scaricato” dalla casa di Redmond.

Nonostante sia un uomo di grande esperienza Mattrick non è riuscito a comunicare ai giocatori la visione della società riguardo ad Xbox One. Per questo Microsoft potrebbe aver deciso di “cambiare” il responsabile del settore Xbox, come già successo anche in passato.

Al momento non sappiamo chi prenderà il posto di Don Mattrick, probabilmente la nomina andrà a Steve Ballmer fino a quando non verrà trovato un nuovo sostituto in pianta stabile.

Fatto sta che personalmente mi mancherà la sua figura impeccabile e sempre uguale sul palco dell’E3. I’ll miss you, Don :<.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo