PlayStation 4 “sporcacciona”: Pornhub è più visitato su console Sony

Commenti

L’ultima volta che abbiamo scritto la parola Pornhub sulle nostre pagine risale addirittura lo scorso maggio in merito all’articolo sul BangFit, portale che ha donato nuova linfa a tutti gli utenti sedentari.
Proprio oggi ritorniamo a parlare del noto portale +18 perché sono stati pubblicati gli insight di Pornhub relativi all’uso del sito tramite console, e ci sono alcune sorprese. Dando una breve consultazione alla classifica è facile comprendere che la PlayStation 4 surclassa tutti, e da sola si pappa il 56% della creampie, mentre Xbox One è seconda con il 32%.

A destare curiosità è tuttavia il boost della portabilità: il traffico via Nintendo 3DS è cresciuto del 110% dal 2016 al 2017, mentre il progressivo abbandono di Wii ha portato a un crollo letterale dell’ex ammiraglia Nintendo, che ha fatto segnare un -83%. A voi i commenti.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo