[CES 2018] Kingston presenta le ultime novità in ambito SSD e non solo

Commenti

Kingston Digital Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company Inc., il principale produttore indipendente di memorie nel mondo, è pronto a mostrare al CES i suoi prodotti più recenti e quelli in arrivo durante l’anno. Attraverso demo e presentazioni, Kingston metterà in risalto le capacità dei suoi drive a stato solido e dei Flash drive USB crittografati, oltre a nuovi prodotti lifestyle come soluzioni mobile ed embedded.

“Siamo orgogliosi di presentare ciò che verrà offerto da Kingston durante il 2018. La settimana del CES è un’importante opportunità per mostrare al grande pubblico le numerose soluzioni tecnologiche di alta qualità che costituiscono la famiglia Kingston”, ha dichiarato Robert Allen, Director Marketing and Technical Services EMEA di Kingston. “Da SSD enterprise a soluzioni USB crittografate, fino a prodotti consumer mobile e soluzioni embedded, continuiamo ad offrire agli utenti comprovata affidabilità, sicurezza garantita e elevate prestazioni. Quando gli ospiti visiteranno il nostro stand, capiranno tutto l’impegno di Kingston nell’offrire una famiglia completa di soluzioni evolute ad alte performance”.

Durante la fiera Kingston presenterà:

  • Nucleum, un media hub 7-in-1 USB Type C che aggiunge funzionalità ai nuovi MacBook che presentano un numero limitato di porte USB Type C. Nucleum, insieme a Bolt, il Flash drive USB che espande lo storage di iPhone e iPad, va ad aggiungersi alla linea mobile lifestyle di Kingston.
  • In anteprima l’unità multi-drive SSD DCU1000 PCIe NVMe U.2 in un server rack 1U a 10 bay che ne esalta le capacità di scalare e raggiungere prestazioni elevatissime. Al server demo a 10 bay verranno collegati un totale di 40 SSD fisici. L’unità sarà presto disponibile e i server con alloggiamenti U.2 entreranno nel mercato mainstream quest’anno.
  • Demo in loop del DCU1000 NVMe e DCP1000 mostreranno l’editing e la gradazione del colore di filmati EXR in 8K RED Raw e 4K 16-bit float in tempo reale.
  • La famiglia SSD SATA UV500 (2,5″, M.2 e mSATA) con funzionalità abilitate 3D NAND e TCG Opal, prossimamente disponibile.
  • L’SSD M.2 PCIe NVMe A1000 a basso costo, che illustrerà i vantaggi delle prestazioni di SSD PCIe rispetto agli SSD SATA.
  • Diverse soluzioni di memoria embedded presenti nei prodotti consumer utilizzati quotidianamente.
  • L’intera linea di Flash drive USB crittografati firmata Kingston e IronKey™, tecnologia acquisita da Kingston nel 2016.
Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo