Cooler Master annuncia la tastiera meccanica CM Storm Quickfire XT

Commenti

Cooler Master, leader nella creazione, innovazione e produzione di componenti desktop, accessori per cellulari e periferiche di gioco, ha annunciato oggi la tanto attesa Quickfire XT.

Esponendo la stessa costruzione estremamente solida, che ha conquistato il cuore dei proprietari della Rapid Quickfire, la Quickfire XT di sicuro colpirà i giocatori ancora una volta.

Cooler Master annuncia la tastiera meccanica CM Storm Quickfire XT

Caratterizzata da un’estetica liscia e pulita, la Quickfire XT include i keycaps laser segnalati e una finitura opaca non lucida:  ciò è completato da una serie di copritasti extra che danno alla tastiera ed al suo proprietariò un po ‘di individualità.

Cooler Master annuncia la tastiera meccanica CM Storm Quickfire XT

 

La tastiera è caratterizzata da un tempo di risposta di 1 ms, collegata tramite USB, offre ai giocatori una consistenza necessaria per navigare nei mutevoli paesaggi delle loro biblioteche di videogiochi.

Il tasto di Windows viene disattivato in game, gli utenti non dovranno più preoccuparsi di una possibile perdita di un match a causa della minimizzazione accidentalmente del gioco.

Tasti di scelta rapida multimediali sono disponibili per garantire che i media possono essere controllati con facilità. Con N Key Rollover (NKRO), gli utenti che implementano la Quickfire XT in modalità PS / 2 possono attivare molti tasti sulla tastiera contemporaneamente.

La Quickfire XT sarà disponibile il 2 luglio 2013 nei colori : green , red, blu, brown Cherry MX.

Prezzo e disponibilità possono variare in base alla regione. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina del prodotto .

 

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo