Transazioni sempre a portata di mano con NexiBusiness

Grazie alla nuova app (disponibile su iOS e Android) nata dalla collaborazione di CartaSì e ICBPI, NexiBusiness, tutti gli esercenti possono accedere ad innovativo sistema per tenere sotto controllo le transazioni, dando uno sguardo ai risultati propri e dei propri concorrenti, grazie ad una vasta pletora di statistiche consultabili sia online che direttamente dal negozio.

Ovviamente, le statistiche sono organizzate per giorno, settimana e mese, permettendo di paragonare i risultati ottenuti in periodi diversi, avendo quindi un’idea dell’andamento della propria attività commerciale, anche in rapporto alla vostra posizione geografica e alla merce trattata.

Ovviamente, l’app permette di accedere a tutte le fatture e gli estratti conto, permettendo di effettuare storni direttamente dall’applicazione sul proprio smartphone.

Riassumento, con Nexi Business puoi:

  • Avere una visione d’insieme e di dettaglio su tutte le tue transazioni, in negozio e online.
  • Monitorare puntualmente le transazioni e avere un’analisi dei risultati.
  • Confrontare l’andamento del tuo business con quello di settore.
  • Accedere a tutti i tuoi documenti contabili (fatture, estratti conto).
  • Gestire direttamente gli storni.

Il tutto a portata di dito, grazie alla semplice interfaccia su smartphone.


Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post