Kingdom Hearts III: confermato il mondo di Monster Inc.

Commenti

Emergono novità per quanto riguarda l’attesissimo Kingdom Hearts III, quest’oggi vi mostriamo un inedito e nuovo trailer, rilasciato durante l’evento D23 Expo. Nel trailer viene mostrata la presenza del mondo di Monster Inc. con personaggi come Sora, Paperino, Pippo trasformati in versione “mostruosa”, in compagnia di Sully, Mike e Boo..

Purtroppo non sono state rilasciati dettagli sulla data di uscita, ma abbiamo notato il ritorno di due personaggi noti come Marluxia (Kingdom Hearts: Chain of Memories) e Vanitas (Kingdom Hearts: Birth By Sleep). In questo nuovo capitolo ci sarà la possibilità di nuotare, sono state implementate anche nuove keyblade e attacchi cooperativi.

La Gummi Ship includerà elementi di personalizzazione e ci permetterà di esplorare lo scenario open world con fasi di combattimento. In ogni mondo ci sarà la possibilità di aver un gameplay differente. Nomura-San ha voluto stuzzicare i fan affermando che esiste un ulteriore mondo non ancora svelato.

Il team di sviluppo conta circa 100 persone, il progetto è strutturato in 3 sezioni: la prima completa al 90%, la seconda al 60% e la terza circa al 70%. Troveremo ulteriori informazioni al riguardo durante l’E3 2018, crediamo venga rilasciato il gioco entro la fine del 2018, salvo imprevisti.

Nel nuovo capitolo troveremo personaggi del mondo di Monster Inc, Toy Story, Big Hero 6 e Tangled. Il gioco sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One.

Vi lasciamo con il trailer del nuovo Kingdom Hearts III:

 

Francesco Faiano

Autore

Francesco Faiano

Francesco Faiano, da molti conosciuto come Ciccio290, da molti anni ha una passione per i PC che l'hanno portato a imparare tante cose su di essi e a maneggiarne sempre di più. Le parole chiave per un PC? Eleganza ed unicità. La sua visione dell'informatica lo ha spinto a buttarsi nel modding più sfrenato, grazie al quale alcune delle sue "opere" sono state esposte in fiere dedicate al gaming e all'informatica. Uno degli svalvolati presenti sul canale di YouTube, con l'amore smodato per Bioshock, in particolare Infinite.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo