Watch Dogs, nei piani di Ubisoft c’è già una serie

Commenti

Watch Dogs, nei piani di Ubisoft cè già una serie

Dominic Guay, Senior Producer di Watch Dogs, ha dichiarato che nei piani di Ubisoft il gioco è destinato a diventare una serie, da sviluppare nell’arco di dieci anni, prendendo spunto dal modello adottato da Bungie per il suo Destiny.

Questo non vuol dire che vedremo sequel annuali, ma che sicuramente il colosso francese tiene in grande considerazione questo titolo. Se Watch Dogs avrà successo Ubisoft potrà pensare di rilasciare l’inevitabile seguito, oltre che a sviluppare giochi mobile, serie TV, film e merchandising.

Ovviamente tutto dipenderà dalle vendite e dal successo del primo titolo, Watch Dogs è atteso per il 21 novembre in Europa su PS3, Xbox 360, Wii U, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo