Kingdom Come Deliverance: una mod aumenta il realismo e il livello di sfida

Arrivano le prime mod per il famoso Kingdom Come Deliverance su PC. Oggi parliamo di una mod dedicata a tutti i giocatori che desiderano affrontare il titolo con un livello di difficoltà superiore.Sappiamo che il titolo è già piuttosto tosto per sua natura, sopratutto per quanto riguarda i vari combattimenti corpo a corpo o con la spada.

La nuova mod Ultimate Realism Overhault introduce una serie di cambiamenti, aumentando in particolare la difficoltà del gioco, ma rendendo il tutto ancora piu’ realistico. Vengono modificati alcuni parametri sull’economia, combattimento, cibo, ecc.

I videogiocatori dovranno controllare piu’ spesso il loro personaggio, essendo molto piu’ “umano” avrà bisogno molto spesso di cibo e acqua, ma anche di riposare. Sarà difficile vendere merce rubata e i combattimenti verranno resi piu’ duri rispetto a quelli originali.

La mod è già disponibile per il Download sul sito nexusmods, vi lasciamo al LINK.

 

 

 

Francesco Faiano

Autore

Francesco Faiano

Francesco Faiano, da molti conosciuto come Ciccio290, da molti anni ha una passione per i PC che l'hanno portato a imparare tante cose su di essi e a maneggiarne sempre di più. Le parole chiave per un PC? Eleganza ed unicità. La sua visione dell'informatica lo ha spinto a buttarsi nel modding più sfrenato, grazie al quale alcune delle sue "opere" sono state esposte in fiere dedicate al gaming e all'informatica. Uno degli svalvolati presenti sul canale di YouTube, con l'amore smodato per Bioshock, in particolare Infinite.

Leggi anche...

Altri Post