Spyro sta tornando? Un misterioso uovo di drago consegnato ai giornalisti

Sembra proprio che il mistero sul chiacchieratissimo ritorno di Spyro, con una Spyro Remastered Trilogy, o Spyro Treasure Trilogy, continui ad infittirsi di giorno in giorno.
Il sito statunitense IGN, infatti, hanno rivelato sulle loro pagine di aver ricevuto tramite posta un misterioso uovo viola, che somiglia a tutti gli effetti a come ci immagineremmo un uovo di drago, accompagnato da un messaggio: «qualcosa sta per uscire dall’uovo.»

Spyro The DragonIl messaggio è firmato da Falcon McBob, il che in realtà non ci dice molto. Facendo però una breve ricerca Google questo nome fa emergere un dettaglio interessante: Falcon McBob, chiunque egli sia, ha un account privato su Twitter, il cui nickname è @SpyroTheDragon. Tutto fa pensare ad un pianificato sbarco social per Spyro, con l’account che verrebbe poi aperto in seguito all’annuncio ufficiale, più rumoreggiato che mai.

Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se ci troviamo di fronte ad una vera mossa nell’ombra di Activisionper far tornare Spyro.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post