Fortnite Battle Royale: in anteprima le sfide della settimana 8

Salve ragazzi, in anteprima siamo riusciti a trovare quelle che saranno le sfide della settimana 8 sul nostro caro Fortnite con ben tre giorni di anticipo; abbiamo così la possibilità di allenarci e capire quale sia la tattica migliore per riuscire a completarle tutte in poco tempo in modo da ottenere le nostre adorate ricompense.

Come ormai ben sapete, chi ha acquistato il Pass Battaglia (950 V-Bucks), ha diritto ad ulteriori sfide, sette per la precisione. Solitamente quattro sfide sono considerate di difficoltà facile, tre invece sono quelle difficili.

Le sfide sono le seguenti:

  • Utilizzare un distributore automatico
  • Infliggere 500 danni ai nemici con Armi Esplosive
  • Trovare 7 forzieri in Spiagge Snob
  • Visitare 3 diversi Taco Shops in una singola partita
  • Cerca tra Tre Barche (DIFFICILE)
  • Effettua 5 eliminazioni con fucile d’assalto (DIFFICILE)
  • Elimina tre nemici a Magazzino Muffito(DIFFICILE)

Ogni sfida vi darà delle stelle: cinque per quelle facili, dieci per le sfide difficili; questo perché ogni dieci stelle salirete di livello nel pass battaglia; una volta completate quattro delle sfide proposte otterrete come ricompensa ben 4000 punti esperienza.

Per alcune sfide non c’è molto da spiegare, infatti, oggi vi diremo  quali sono le posizioni esatte di tutti i distributori automatici e di tutti i Taco Shops in modo da facilitarvi la ricerca e completare velocemente due missioni. In più vi daremo la probabile soluzione della missione Cerca tra Tre Barche.

Mappa con le posizioni dei distributori automatici

I Distributori automatici non sono altro che un modo per spendere i propri materiali in eccesso in cambio di armi, trappole o kit medici. Ogni distributore automatico fornisce tre diverse offerte, uno per ogni tipo di materiale, con rarità e oggetti completamente randomizzati. A seconda della rarità dell’oggetto vi sarà un costo che va dai 100 materiali ai 500 materiali.

Mappa che indica i diversi Taco Shops

Per quanto riguarda la missione che ci chiede di visitare 3 diversi Taco Shops in una singola partita, abbiamo trovato per voi una mappa per semplificare in questo modo la ricerca.

La missione risulta leggermente difficile poiché i Taco Shops sono molto distanti tra di loro, ma non temete! State sempre attenti alla Tempesta e riuscirete facilmente a completare questa missione.

Per quanto riguarda la sfida: Cerca tra tre barche, possiamo dirvi che è molto più semplice del previsto ottenere queste dieci stelle, indispensabili per il vostro Pass Battaglia. Come potete ben vedere dall’immagine sopra, il punto in questione è proprio la casa centrale che si trova a Sponde del Saccheggio. Non siamo però ancora in grado di indicarvi quale sia il punto preciso, ma almeno sapete già dove andare a cercare.

Queste sono le missioni della Settimana 8, vogliamo però ricordarvi che non sono state ufficializzate dalla Epic Games, quindi potrebbero cambiare entro Giovedì 12. Rimanete sintonizzati nei prossimi giorni per le notizie ufficiali!

Fonte: Fortnite Tracker

UPDATE: La sfida ‘Visita 3 diversi Taco Shops’ si è rivelata non essere vera!

Come già vi avevamo detto , le sfide che trovate sopra non erano state ancora confermate dalla Epic Games . Non è cambiato molto però, l’unica sfida diversa da quelle che vi avevamo già annunciato è : ‘ Visita 3 diversi Taco Shops in una singola partita’ ; al suo posto troverete la sfida ‘Balla su tre diverse piste da ballo‘.
La sfida in questione è sempre di difficoltà facile e vi darà 5 stelle come ricompensa.
Con l’aggiornamento della patch 3.5 sono state aggiunte alcune piste da ballo in diversi luoghi della mappa, in tali piste nel momento in cui andremo ad attivare l’emoticon di un ballo qualsiasi comparirà l’animazione di una vera e propria discoteca.
Ora vi diremo dove potete trovare le Piste da ballo:

  • Nel fienile di legno nella città a est di Corso Commercio
  • Nella casa infestata a ovest di Parco Pacifico
  • Al pian terreno del piccolo edificio a sud-est di Laboratorio della Latrina

Tutto quello che dovrete fare è dirigervi in questi punti e ballare! Ricordate che non è necessario raggiungere questi tre luoghi in una singola partita, ma potrete farlo in diverse sessioni di gioco.

Fate attenzione però, dopo aver ballato, completate la partita altrimenti non vi viene conteggiata la missione!

Ciro Bartiromo
Leggi anche...

Altri Post