Buffalo annuncia il NAS TeraStation 4400

Commenti

Buffalo annuncia il NAS TeraStation 4400

Buffalo in data odierna ha presentato il  NAS TeraStation 4400 (TS4400D-EU), soluzione a 4 bay indicata a qualsiasi tipologia di utenza, con possibilità di “upgradare” la memoria man mano che crescono le esigenze di spazio d’archiviazione e per il backup dei dati.

Il TeraStation 4400 viene gestito da Processore Dual-Core Intel Atom D2550, e tra le features di rilievo, segnaliamo il supporto Active Directory, supporto iSCSI, 2 GB di veloce memoria DDR3 installati e, naturalmente, due porte Gigabit Ethernet oltre alle due porte SuperSpeed USB 3.0 e due porte USB 2.0. Insieme al prodotto, l’azienda, include il pacchetto NovaBACKUP Business Essentials, comprensivo di 10 licenze, che rendono TeraStation 4400 una vera e propria soluzione di “Total Backup”

 

Buffalo annuncia il NAS TeraStation 4400

 

Buffalo TeraStation 4400 sarà disponibile tra due settimane ad un pezzo di €495,78  IVA Esclusa.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo