Epic al lavoro su un gioco next-gen non ancora annunciato

Commenti

Epic al lavoro su un gioco next gen non ancora annunciato

Epic Games è al lavoro su due progetti, il primo è Fortnite, mentre il secondo è un gioco online competitivo per next-gen non ancora annunciato. L’indicazione proviene da un annuncio di lavoro, lo studio infatti sta cercando un System Designer per lavorare su questi due titoli.


Nell’annuncio si parla di un gioco che includerà una campagna single player e multiplayer con progressione delle caratteristiche del personaggio, un sistema economico dinamico e ampie possibilità di personalizzazione. Tra i requisiti richiesti, esperienza nella creazione di sparatutto, MMO, RPG e giochi di strategia.

Secondo alcuni rumors il progetto in questione potrebbe essere un nuovo Unreal Tournament, magari free to play, ma non ci sono indicazioni concrete sul ritorno della serie, almeno per il momento.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo