Bethesda discute di un possibile sequel per Dishonored e Rage

Commenti

Bethesda discute di un possibile sequel per Dishonored e Rage

Per quanto riguarda il futuro di alcuni dei brand più recenti di Bethesda, Pete Hines sembra avere le idee piuttosto chiare: in un’intervista rilasciata ad IGN, infatti, il vicepresidente marketing e PR di Bethesda, rivela che un sequel di Dishonored è molto probabile, in un futuro prossimo.

“In generale, tentiamo di non buttarci a prescindere qualcosa che sia un prodotto a sé stante.”, spiega Hines. “Il successo di tale gioco [Dishonored, n.d.r.], e quanto Arkane ne sia fiera, tutto ciò che succede in uno studio quando fanno uscire qualcosa del genere e tutte le idee che sicuramente stanno emergendo, sono qualcosa che crediamo somigli molto ad un franchise.”

Riguardo ad un ipotetico Rage 2, inoltre, Hines aggiunge qualche piccolo dettaglio, che se da una parte potrebbe far pensare ad una speranza (in contrasto con i recenti rumor sulla possbile cancellazione), dall’altra esclude la possibilità di annunci in tempi brevi.

“Staremo a vedere. Al momento, la concentrazione di Id è tutta sul loro attuale progetto. Sono completamente presi da quello. Ciò che ho visto recentemente, mi ha reso estremamente felice. Vogliamo che restino concentrati su quello finchè non saremo pronti a discutere di cosa si tratta. Ma per prima cosa aspettiamo finchè non ci arriveremo.”

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo