The Last Of Us ha venduto 3,4 milioni di copie

Commenti

 The Last Of Us ha venduto 3,4 milioni di copie

Con un pizzico di orgoglio Sony ha fatto sapere che The Last Of Us ha venduto ben 3,4 milioni di copie in tre settimane, diventando così l’esclusiva PS3 venduta più rapidamente di sempre.


The Last Of Us è arrivato al vertice delle classifiche in America ed Europa ed è entrato in top anche in Giappone, paese notoriamente restio ad accettare titoli e brand di stampo occidentale. Naughty Dog ha promesso sorprese per i prossimi mesi, come DLC single player e nuovi contenuti.

The Last Of Us ha superato persino i record dei tre Uncharted e si avvia a diventare l’esclusiva PlayStation 3 più venduta di sempre. Con questi numeri un sequel pare praticamente certo, non siete d’accordo?

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo