Rockstar Games cerca un esperto per portare “gli ultimi titoli su PC”

Commenti

Rockstar Games cerca un esperto per portare gli ultimi titoli su PC

Ieri abbiamo finalmente avuto l’occasione di guardare per la prima volta il gameplay di Grand Theft Auto 5. Alcuni giocatori PC, però, sono un po’ “a disagio” poichè Rockstar non sembra mai di parlare della loro piattaforma di gioco preferita, anche se la serie GTA ha avuto origine su PC. Abbiamo però alcuni segnali positivi per quanto riguarda lo sviluppo su PC da parte di Rockstar, che presumibilmente sta cercando di assumere personale per il porting di GTA 5 e altri titoli.

Un annuncio di un lavoro vacante è apparso sul sito ufficiale di Rockstar Games, che è infatti alla ricerca di un programmatore grafico, responsabile di portare gli ultimi titoli di Rockstar su PC. L’annuncio è stato purtroppo rimosso (forse hanno già ingaggiato qualcuno?), ma il sito Rockstar Watch ha salvato i dettagli:

“Rockstar Leeds are currently looking for a talented graphics programmer to help bring our latest titles to the PC platform. Working together with the other Rockstar studios, you will be responsible for maintaining the studio’s uncompromising quality bar, delivering the highest quality PC experience possible.”

Gli ultimi titoli usciti di Rockstar sono Red Dead Redemption e Grand Theft Auto 5, quindi abbiamo buone possibilità di vedere entrambi questi titoli arrivare su PC nei prossimi mesi.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo