Xiaomi Mi3: avvistato il display da 5.5″ FHD e 3GB di RAM

Commenti

Con il passare del tempo, le informazioni a riguardo dello Xiaomi Mi3, prossimo top di gamma dell’azienda cinese che integra il chip NVIDIA Tegra 4.  Le performance di questo SoC non sono oggetto di discussione, ma ciò che è comparso oggi è proprio il device, o almeno un prototipo pre-produzione.

Xiaomi Mi3: avvistato il display da 5.5 FHD e 3GB di RAM

E’ possibile notare un ampio display da 5.5 pollici dotato di una risoluzione di 1920x1080p FHD, fotocamera frontale da 5MP e posteriore da 13MP. Stando a quanto affermato da Gizchina, il terminale adotterà 3GB di ram e sarà equipaggiato con una batteria da 3600mAH. Non mancheranno l’NFC e Audio HIFI Stereo.

Sarà un phablet di fascia alta pronto a combattere a suon di benchmark contro la il Galaxy Note 3 e Optimus G2. Il debutto è previsto per il 16 Agosto secondo la nostra fonte.

Victor Italiano

Autore

Victor Italiano

Newser & Reviewer della categoria Smartphone: con lui tutti i più intimi segreti di Android e iOS vi verranno presto rivelati! Per lui gli smartphone sono come l'abbigliamento, Ne punta uno e deve assolutamente averlo. Il suo primo dispositivo? Un Motorola Droid. Oggi scrive su ReHWolution per condividere tutte le sue esperienze con il resto degli appassionati Android e iOS. Ovviamente non manca l'amore per l'overclock, modding e gaming estremo.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo