Il video gameplay di GTA V ha sconvolto Hideo Kojima

Commenti

Il video gameplay di GTA V ha sconvolto Hideo Kojima

Il primo video gameplay di GTA V ha lasciato tutti senza parole, Rockstar si è spinta oltre creando un gioco totalmente open world che ridefinirà i canoni dell’intera industria, ne siamo sicuri. Anche Hideo Kojima è rimasto sconvolto dopo aver visto e analizzato il filmato.

Con un messaggio su Twitter Kojima ammette che il video lo ha lasciato senza parole per la totale libertà di azione. Hideo ammette che Metal Gear Solid 5 non raggiungerà questi standard e si congratula con Rockstar, semplicemente “il miglior team del mondo”.

Non è il caso di deprimersi, Metal Gear Solid 5 potrà non essere all’altezza del nuovo GTA ma siamo certi che entrambi i titoli saranno dei capolavori assoluti.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo