Acer presenta il PC Desktop Predator AG3-605

Commenti

Acer presenta il PC Desktop Predator AG3 605

Acer va ad ampliare la serie Predator con il nuovo modello AG3-605 destinato, come per i precedenti modelli della serie, al segmento gaming, dotato di CPU Intel Haswell e in particolare una CPU Core i7 che può essere accoppiata a un quantitativo di Memoria RAM DDR3 fino a ben 32 GB. 

Acer presenta il PC Desktop Predator AG3 605

 

Descrivendo il resto della configurazione, l’Acer Predator AG3-605 prevede un reparto grafico gestito da una GeForce GT 640, per la versione base, o da una GeForce GTX 660 nel caso non bastasse in prestazioni la prima soluzione e si volesse un sistema “gaming”; il sistema, inoltre, si completa con sistema audio 5.1 targato Creative, Hard Disk da 2/3 TB con possibilità di montare anche un SSD da 120 GB e un lettore Blu-ray. Infine la connettività, che include bluetooth, WiFi a/b/g/n, USB 2.0 e 3.0 oltre al classico Card Reader. L’azienda ha messo in vendita il prodotto, in USA, ad un prezzo base di  999USD.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo