Digital Storm Veloce, Notebook con CPU Haswell e GTX 765M

Commenti

Digital Storm Veloce, Notebook con CPU Haswell e GTX 765M

Ancora Digital Storm per quello che riguarda il settore gaming portatile, il quale ci svela il Notebook Gaming Veloce, che, come possiamo dedurre dalla dicitura, presenta specifiche tecniche di alto livello.

Con un design aggressivo e con spessore di 3 centimetri per 2 chilogrammi di peso, il Digital Storm Veloce è un notebook basato su piattaforma Intel Haswell, con CPU Core i7 4800QM e 8GB di memoria RAM DDR3 mentre per la scheda grafica la scelta del produttore è caduta su una GeForce GTX 765M.

Digital Storm Veloce, Notebook con CPU Haswell e GTX 765M

Il resto della configurazione prevede monitor da 13,3 pollici con display Full-HD e possibilità di installare due unità disco (quindi anche un eventuale RAID), supporto USB 3.0, HDMI 1.4, VGA e ovviamente WiFi/Bluetooth.

L’uscita è prevista per il 17 Luglio con un prezzo base di 1535 USD.

 

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo