Tony Key di Ubisoft: “presto novità su Far Cry 4”

Commenti

Tony Key di Ubisoft: presto novità su Far Cry 4

“Siamo assolutamente al settimo cielo per Far Cry 3” – dice Key – “È un grandissimo brand e ora sta ricevendo l’attenzione che merita, quindi sicuramente faremo un nuovo capitolo

Il lancio imminente delle console di Sony e Microsoft ha fatto strada ad una nuova ondata di titoli open-world, molti dei quali sono prodotti proprio da Ubisoft.

Ubisoft lavora molto su questo perchè crede ci sia una alta domanda di titoli del genere, secondo Key. “Penso che l’open-world rappresenti il futuro del gaming e stiamo investendo un quantitativo enorme di risorse in questo campo, perchè crediamo sia questo quello che vogliono i nostri clienti” – afferma.

“I giocatori non vogliono titoli lineari, vogliono giochi open-world” – ha continuato, poi ammettendo che “ci sarà sempre posto per esperienze lineari”.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo