Skyrim, disponibile la mod Falskaar per PC

Commenti

Skyrim, disponibile la mod Falskaar per PC

Bethesda ha annunciato di aver terminato il supporto a Skyrim per concentrarsi su altri progetti ma per fortuna i modder continuano a rilasciare nuovi contenuti per The Elder Scrolls V. Proprio nelle scorse ore è stato pubblicato il mod Falskaar che aggiunge ben 20 ore di gameplay, niente male vero?

Il Falskaar Mod include un nuovo territorio (chiamato Falskaar, appunto) grande circa 1/3 di Tamriel e 26 quest (9 principali e 17 secondarie) che garantiscono tra le 20 e le 30 ore di gioco, senza dimenticare la presenza di nuovi oggetti, armi, incantesimi ed armature.

Ma non finisce qui perchè il mod presenta anche 14 nuovi brani originali e dialoghi recitati e doppiati (in inglese) da attori professionisti. Una mod di altissima qualità e ricchissima di contenuti, che potete scaricare gratuitamente da questa pagina.

Per installare il mod è richiesta la versione più aggiornata di Skyrim, gli autori inoltre offrono anche il download della colonna sonora, con 14 canzoni per un totale di 40 minuti di musica. Se siete fan di Skyrim, Falskaar è una mod assolutamente imperdibile.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo