Apple iWatch previsto per fine 2014

Commenti

Il fenomeno iWatch, prossimo gadget hi-tech di casa Apple, starebbe affrontando un processo di progettazione più lungo del previsto, causa alcune complicazioni di percorso.

Il problema è apparso sul portale esterno Engadget, dove viene spiegato il problema, facendo presumere che non vedremo iWatch sul mercato a brevissimo

Abbiamo parlato di prossimo fenomeno tecnologico,  certamente che il trend futuro sia quello dei dispositivi indossabili, da affiancare agli ormai diffusissimi smartphone, sembra ormai scontato. La stessa Apple, forte ormai di tanti anni di esperienza del settore dei dispositivi portatili ad alto contenuto tecnologico  ha lanciato una vera e propria campagna di assunzione, per reclutare più tecnici possibili,al fine di superare i problemi di realizzazione di iWatch.

Dalla fonte trapela anche un rumor molto interessante, secondo il quale, il nuovo dispositivo mobile della casa di Cupertino vedrà la luce sul mercato non prima del 2014 inoltrato.

Ovviamente si tratta solo di un rumor, nulla di ufficiale, perciò non ci resta che aspettare per vedere come si evolveranno gli eventi.

Seguiteci per restare aggiornati !

Gabriele Di Lorenzo

Autore

Gabriele Di Lorenzo

Cofondatore di ReHWolution e Chief Technical Officer, responsabile del testing avanzato di tutto l'hardware che passa nelle mani della redazione. Oltre a questo, è grazie a lui che (quasi) ogni anno si svolge il WinterClock, evento invernale di ReHWolution dedicato all'overclock estremo e aperto al pubblico.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo