PowerColor presenta la Devil HD7870

Commenti

PowerColor presenta la Devil HD7870

PowerColor, partner di AMD, presenta la nuova proposta della famiglia della schede grafiche Radeon HD 7000, in particolare la  Devil HD 7870,  scheda overcloccata e caratterizzata dall’esclusivo PowerColor Platinum Power Kit che prevede un VRM Digitale a 9 fasi, componentistica super-selezionata e un dissipatore proprietario ad alte prestazioni per tenere a bada la bollente anima di questa VGA. Inoltre, il dissipatore, è dotato di 3 ventole e caratterizzato da una struttura in alluminio che copre tutto il PCB il quale viene attraversato dai 4 heatpipes in rame.

PowerColor presenta la Devil HD7870

Riguardo alle frequenze, la VGA in questione è settata a 1100 MHz con 2 GB di Memoria GDDR5 che operano a 5 GHz con bus a 256 bit.

Resta ancora sconosciuto il prezzo di vendita e ulteriori info sulla VGA; tuttavia il prodotto sarà venduto in bundle con un gamepad e dovrebbe debuttare a breve.

PowerColor presenta la Devil HD7870

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo