Dishonored: dettagli sul DLC Brigmore Witches

Commenti

Dishonored: dettagli sul DLC Brigmore Witches

Buone notizie per tutti gli appassionati di Dishonored! Bethesda ha confermato oggi la data di uscita e dettagli riguardanti The Brigmore Witches, l’ultimo DLC per l’FPS-Action di Arkane Studios che sarà disponibile a livello mondiale dal 13 agosto 2013 (il 14 agosto per PS3) per Xbox 360, PS3 e PC a $ 9,99 o 800 Microsoft Points.

Di seguito una descrizione su cosa aspettarci dal DLC (ovviamente ci sono spoiler riguardanti The Knife of Dunwall):

In The Brigmore Witches, proseguirete la vostra avventura nei panni del leggendario assassino Daud per giungere al termine della sua storia (iniziata con The Knife of Dunwall). Dopo aver scoperto l’identità e le intenzioni di Delilah, capo della congrega delle streghe di Brigmore, dovrete impedirle di portare a termine un potente rituale che vi distruggerebbe. Essendo stati traditi dal vostro luogotenente, Billie Lurk, dovrete far affidamento sulle bande in lotta fra loro (Anguille Morte e Cappellai) per attraversare distretti mai visti prima di Dunwall verso la roccaforte di Delilah. In qualunque modo arriverete a destinazione, una cosa è certa: dovrete rispondere dei vostri atti di tradimento e sottomettervi alla mercé (o alla punizione) dell’assassino e guardia del corpo reale: Corvo Attano. Inoltre, manterrete i vostri poteri, le armi e i potenziamenti, il livello di Caos e le azioni eseguite in The Knife of Dunwall grazie alla compatibilità dei salvataggi.

Rimanete sintonizzati per la nostra consueta review!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo