Grand Theft Auto V, non tutti i personaggi saranno utilizzabili fin dall’inizio

Commenti

Grand Theft Auto V, non tutti i personaggi saranno utilizzabili fin dall’inizio

Rockstar ha dichiarato quanto segue su OXM UK.

“Vogliamo dare al giocatore la possibilità di conoscere i tre personaggi e relativi caratteri, uno alla volta, e di esplorare il mondo di gioco con ognuno di loro. Questo intento non sarebbe stato possibile se tutti e tre fossero stati disponibili fin dall’inizio” ha detto Leslie Benzies, boss di Rockstar North.

A differenza dei precedenti GTA, i personaggi in questione, ovvero Michael, Franklin e Trevor, non sono sconosciuti nella città in cui si svolgeranno le loro avventure. Il gioco avrà “missioni molto intense fin dal principio” e offrirà un ritmo di azione “molto più veloce” rispetto a qualsiasi dei suoi predecessori.

“Loro hanno già contatti sparsi per la città, vengono integrati con il mondo e conducono una vita piena di impegni. Queste caratteristiche dovrebbero dare ai giocatori un senso di immersione immediata e totale”, aggiunge Leslie.

Grand Theft Auto V è il primo gioco della serie ad offrire una storia incentrata su tre personaggi giocabili.

Secondo Benzies, GTA V ha bisogno di tutti e tre i personaggi, perché “un singolo carattere non avrebbe potuto gestire tutte le attività ed i compiti che volevamo creare e implementare”.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo