Na’ Vi bootcamp in China

Commenti

Come vi avevamo accennato in una news tempo fa, i Na’ Vi, il pluripremiato team di DOTA 2 (ma anche di molte altre discipline eSports), sono attualmente in Cina per prepararsi a dovere al The International 3, la manifestazione più importante in questa disciplina che si terrà dal 7 all’ 11 Agosto di quest’anno e nel quale si sfideranno le 16 squadre più forti del mondo.

Questi sono i primi video del loro soggiorno:

 

Dopo però aver riso un po’ per le simpatiche gag seriose per Puppey e totally no-sense di Dendi, passiamo alle cose serie, e vi facciamo vedere cosa è successo alle qualificazioni Western per il TI3, per i pigroni! Vi consigliamo di rimanere sintonizzati per ulteriori notizie e di seguire il TI3 poichè oltre che una perla per i giocatori di DOTA2 è un momento per divertirsi, rilassarsi e migliorarsi tutto contemporaneamente!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo