Mushkin presenta Stealth e RedLine: RAM DDR3 da 2,8 GHz!

Commenti

Mushkin presenta Stealth e RedLine: RAM DDR3 da 2,8 GHz!

L’ultima proposta di Mushkin, azienda americana specializzata in memorie RAM, Flash e unità SSD, riguarda i nuovi Kit di Ram DDR3, RedLine e Stealth, con frequenza di ben 2,8 GHz.

La nuova gamma di memorie dell’azienda sono disponibili in moduli da 4 GB e in kit fino a 16 GB (4x4GB), con heatsink proprietari per raffreddare i chip in maniera ottimale. Tutti i modelli, naturalmente ottimizzati anche per Intel Haswell, sono impostati con timing pari a 12-12-14-35 e  voltaggio di 1,65 Volt.

Mushkin presenta Stealth e RedLine: RAM DDR3 da 2,8 GHz!

L’azienda ancora non ha reso pubblico il prezzo di vendita, sappiamo solo che RedLine e Stealth saranno disponibili per fine mese.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo