CTRL+Z per League of Legends

Commenti

CTRL+Z per League of Legends

CTRL+Z per League of Legends

Ecco come si presenta attualmente il tasto, è immediatamente accanto al tasto “Sell”

Avete presente quei dannati momenti in cui per sbaglio compri la Doran’s Blade invece che l’anello? Beh certamente non è un guaio, ma comunque può

annoiare. Beh signori, sul server PBE è comparso da un po’ il tasto “Undo” che

permette di annullare l’ultimo acquisto effettutao in-game.

Questa nuova funzionalità tiene conto della vostra cronologia di acquisti e vi permette in ogni momento di cancellare l’acquisto che si trova in cima ed ottenere un risarcimento completo. Ovviamente, e si furboni, guardo voi, alcuni oggetti, come i consumabili od oggetti con spell attive faranno cancellare tutta la lista di acquisti rendendo così impossibile di fatto annullare l’ultimo acquisto.

Su DOTA2 c’era già una cosa simile, anche se l’acquisto può essere annullato entro un tot di secondi e non fin quando si vuole.
Questa è stata una bella mossa da parte di Riot Games, sono anche queste le piccole cose che concorrono a rendere migliroe un titolo.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo