Copperhead rivelato per Batman: Arkham Origin

Commenti

Dalle numeorse immagini disponibili per questo titolo, abbiamo (inutilmente) realizzato che è ambientato nella stagione invernale, la più fredda delle 4 insomma.

Ma allora perchè non vediamo mai Batman e compagni con un pellicciotto, un bomberino o cose simili? Per completare il quadretto dei “Noi siamo fighi e non sentiamo il freddo” poi arriva anche Copperhead (Quella della serie New 52, non Nathan Prince), l’amabile signorina rettile, che ovviamente non fa eccezione e si presenta con abiti succinti anche alle basse temperature.

Sarà che sti supereroi si scaldano a andirivieni di scazzottate?
Godiamoci assieme il trailer:

Batman: Arkham Origin dovrebbe essere disponibile il 25 ottobre di quest’anno. Siete pronti a sfoggiare le vostre tutazze attillate da supereroe?

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo