Il film di Warcraft mostrato al Comic-Con 2013

Commenti

Legendary Pictures e Warner Bros. hanno offerto un primo assaggio del film basato su World of Warcraft al Comic-Con di oggi. Il trailer ci dice che il film sarà semplicemente intitolato Warcraft.

Il film di Warcraft mostrato al Comic Con 2013

Un frame del video mostrato ci arriva dal noto sito IGN.com

 

Il teaser, un mix di live action e effetti computerizzati, sembrava ambientato in un campo deserto fuori Hellfire con un umano guerriero abbastanza corazzato intento a bere pozioni e a brandire una spada poco prima di sconfiggere un orco armato di martello.

Duncan Jones dirigerà l’adattamento cinematografico di Warcraft, che dovrebbe iniziare le riprese nei primi mesi del 2014, ha detto. Jones ai partecipanti del Comic-Con. si è detto entusiasta di entrare nel fantastico mondo di Azeroth con un film.

Prima del coinvolgimento di Jones però, Warcraft doveva essere diretto da Sam Raimi il quale lasciò il progetto dopo aver svolto le riprese di “Oz: The Great and Powerful”.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo