Remake di Warcraft in salsa indie

Commenti

Remake di Warcraft in salsa indie

Come tutti ben sappiamo, la triste storia di Warcraft come RTS è finita nel 2004 con Warcraft III, per poi sfociare in quel fenomeno mondiale che è stato World of Warcraft, il MMORPG più giocato.

Nonostante ciò Blizzard non ha smesso di dedicarsi al comparto RTS, infatti ha sviluppato Starcraft II, il secondo capitolo della sua sacra saga spaziale.
Tutti noi sappiamo che esistono i nostalgici per qualunque cosa, anche per le peggiori, ma questa volta questi ragazzacci l’hanno fatta grossa.

Siccome gli mancava Warcraft, stanno facendo un remake del titolo utilizzando il potentissimo Galaxy Editor di Starcraft II, ben più “updated” di quello di Warcraft III del 2004.

Se vi interessa questo progetto potete dare un occhio alla loro pagina ufficiale su MODdb: Warcraft: A New Dawn.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo