Appare in rete la nuova colorazione “ORO” per iPhone 5S

Commenti

Compaiono in rete le prime immagini di una nuova colorazione dell’iPhone 5S di Apple. Dopo alcuni scatti pubblicati sul social network Weibo, sembra che il colosso di Cupertino abbia deciso dopo la colorazione bianca e nera di lanciare anche quella di colore oro.

Appare in rete la nuova colorazione ORO per iPhone 5S

In foto è possibile notare la scocca originale dell’iPhone 5 a destra e quello del presunto iPhone 5S a sinistra, con logo e scritta ancora il blu poichè non è stata ancora dipinta.

Le immagini non rilevano nessun dettaglio estetico diverso a parte l’hardware interno. Stando ai rumors, si parla di un nuovo chip con CPU e GPU Quad Core e fotocamera da 12MP con doppio LED Flash.

Victor Italiano

Autore

Victor Italiano

Newser & Reviewer della categoria Smartphone: con lui tutti i più intimi segreti di Android e iOS vi verranno presto rivelati! Per lui gli smartphone sono come l'abbigliamento, Ne punta uno e deve assolutamente averlo. Il suo primo dispositivo? Un Motorola Droid. Oggi scrive su ReHWolution per condividere tutte le sue esperienze con il resto degli appassionati Android e iOS. Ovviamente non manca l'amore per l'overclock, modding e gaming estremo.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo