In Win annuncia il G7, case Mid-Tower in alluminio spazzolato

Commenti

In Win annuncia il G7, case Mid Tower in alluminio spazzolato

In Win Development, azienda taiwanese operante anche in  US, UK, Olanda e Cina, produttrice di Cabinet e Psu, presenta il nuovo case G7, prodotto che va ad aggiornare la propria linea di chassis Mid-Tower con possibilità di ospitare schede madri con form factory ATM e Micro-ATX.

In Win annuncia il G7, case Mid Tower in alluminio spazzolato

Il G7 è caratterizzato  da un design sobrio ma allo stesso tempo elegante con colorazione Black e Grey . Il telaio è costruito in acciaio SECC 0.6 mm e misura 461 x 198 x 479 millimetri, mentre il pannello frontale, costruito invece in alluminio spazzolato, accoglie nella parte superiore il pannello I/O provvisto di una porta USB 3.0, due USB 2.0, audio HD In/Out e Fan controller.

In Win annuncia il G7, case Mid Tower in alluminio spazzolato

La dissipazione dei componenti è un aspetto che è stato molto curato, infatti oltre a supportare impianti di raffreddamento a liquido, il case può montare fino a 7 ventole da 120 millimetri con tanto di filtri anti-polvere. Nella parte posteriore, inoltre, può ospitare 7 slot PCI, mentre nel frontale è dotato di tre baie da 5.25 pollici, fino a 6 baie per unità da 3.5/2.5 pollici (4+2), Ez-Swap sul top per un disco da 3.57/2.5″ e supporto a schede video fino a una lunghezza di 408 mm.

Al momento l’entità del prezzo sembra essere sconosciuta.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo