Raccolta firme per GTA V su PC

Commenti

Nonostante Rockstar non abbia smentito l’uscita di Grand Theft Auto V, sua core series storica, su PC e nonostante negli ultimi giorni ci siano stati sempre più segnali di versioni PC di GTA V, si pensi a siti di e-shopping come Amazon (ecco la versione PC presente su Amazon.de) o altri che hanno queste informazioni con largo anticipo per organizzare i pre-ordini, è in corso una raccolta firme da sottoporre a Rockstar Games che vanta al momento più di 200.000 sottoscrizioni.

Dunque se siete spaventati dal fatto che Grand Theft Auto V non sia ancora stato confermato in uscita su PC per vie ufficiali e volete far sentire la vostra, potete firmare  anche voi la petizione a questo indirizzo!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo