Corsair Vengeance MM400 Mousepad | Recensione

1 Commento

Corsair Vengeance MM400 Mousepad | Recensione

Corsair è leader nella progettazione e produzione di moduli ad elevata velocità dal 1994. Da sempre dedicati a supportare sia le richieste speciali dei server mission-critical e delle workstation high-end, che le richieste di elevate prestazioni presentate dagli utenti appassionati di giochi. Pur mantenendo questo obiettivo primario, negli ultimi anni ha anche trasferito la propria esperienza alle memorie e ad altri prodotti ad esse correlate per soddisfare ogni fascia ed esigenzia degli utenti.

Avvicinandosi al settore Gaming, Corsair ha progettato ed immesso recentemente sul mercato la Vengeance Gaming Series, che consiste in Headsets, Keyboards, Mouse e, nella sua recentissima storia, anche Mousepad.

Corsair Vengeance MM400 Mousepad | Recensione

 

Abbiamo oggi il piacere di recensire uno dei modelli appartenenti alla linea di mousepad, il Corsair Vengeance MM400 Mousepad.

Il verdetto di ReHWolution

Corsair Vengeance MM400 Mousepad

"Nuovo esponente tra le fila della linea gaming Vengeance, un mousepad che sacrifica la precisione in favore della velocità."

Pro

Contro

Breakdown

  • 100%
Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui “misteriosamente” la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l’overclock.

Commenti su questa Recensione