Jabra Elite 25e Bluetooth Headset

Nessun commento

Jabra è ormai un “cliente abitudinario” delle nostre pagine (come potete vedere QUI), e oggi vediamo uno degli esponenti della rinnovata serie Elite di prodotti Bluetooth dedicati ad un vasto spettro di esigenze. Oggi, il primo dei nuovi dispositivi a comparire sulle nostre pagine è l’headset wireless Elite 25e.

Seguendo la linea di design delle Halo Smart, le Elite 25e sono il primo gradino d’ingresso nella lineup Elite, progettata per offrire il miglior comfort unito alla migliore qualità audio per chiamate ad alta definizione e riproduzione musicale cristallina.

Con un’autonomia incredibilmente elevata, un comfort all’orecchio superiore a qualsiasi altro prodotto da noi provato finora e con una qualità audio al pari di soluzioni wired, ecco che vi presentiamo la nostra review delle Jabra Elite 25e.

Il verdetto di ReHWolution

Jabra Elite 25e Bluetooth Headset

"Con un'autonomia sbalorditiva, un comfort senza eguali ed una qualità audio sopra le righe, le Elite 25e di Jabra sono un headset davvero molto interessante, anche se qualcuno potrebbe trovare il prezzo troppo salato."

Pro

  • Autonomia di ben 18 ore
  • Qualità audio elevatissima
  • Comfort elevato...

Contro

  • ...così come il prezzo

Breakdown

  • Resa sonora e features 100%
  • Ergonomia 100%
  • Prezzo 80%
Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Commenti su questa Recensione