Noctua IndustrialPPC 24V NF-F12 e NF-A14 & Chromax Accessories | Recensione

Nessun commento

Anni, anni, e ancora anni, i colori che hanno caratterizzato Noctua, azienda austriaca leader nel mondo dei dissipatori ad aria, sono stati il beige e il marrone, abbinamento cromatico che spesso fa a cazzotti con il resto della configurazione tipo.

Noctua IndustrialPPC 24V NF F12 e NF A14 & Chromax Accessories | Recensione

Dopo tanto penare (e tanto feedback da parte degli utenti), però, l’azienda ha introdotto, negli scorsi mesi, due lineup: la Redux e la IndustrialPPC. Quest’ultima, presenta, finalmente, materiale poliammide di colore nero, lasciando però i gommini antivibrazioni nell’orrendo color marrone.

Oggi, abbiamo il piacere di parlarvi di ben 6 prodotti nella stessa recensione: 4 ventole della serie IndustrialPPC (NF-F12 24V 2000 e 3000 RPM, NF-A14 24V 2000 e 3000 RPM) e due linee di accessori Chromax, che permettono di sostituire economicamente e semplicemente

Il verdetto di ReHWolution

Noctua IndustrialPPC 24V e Chromax Accessories

"Una serie di prodotti innovativi e dall'elevata qualità: Noctua si è superata, anche se da un'azienda leader nel suo mercato non ci si può aspettare di meno."

Pro

  • Finalmente un colore che non sia beige o marrone
  • Ventole silenziose
  • Curva RPM poco ripida

Contro

  • Tonalità di verde migliorabile

Breakdown

  • Voto finale 90%
Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui “misteriosamente” la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l’overclock.

Commenti su questa Recensione