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1. Introduzione: NVIDIA e Pascal
- 1. Introduzione: NVIDIA e Pascal
- 2. Con l’introduzione della serie GTX 900, NVIDIA ha creato un distacco con AMD di non poco conto, lievemente colmato in performance dalla seconda (ma risaputamente non in efficienza) con la serie “Fury”. Con il cambio di processo produttivo alle porte però, l’azienda di Santa Clara ha fatto le cose in grande, lanciando così la serie GeForce GTX 10 series, di cui la GTX 1080 (ignorando la bestia che è la Titan X “P”) è il modello di punta.
- 3. NVIDIA GeForce GTX 1080: specifiche tecniche
- 4. Pascal GP104: una nuova architettura
- 5. Pascal: compressione di memoria portata all’estremo
- 6. Configurazione di prova e metodologia di test
- 7. Test sintetici: Unigine Heaven 4.0 (DirectX 11)
- 8. Test sintetici: FutureMark 3DMark Fire Strike (DirectX 11) e Time Spy (DirectX 12)
- 9. Test sui giochi: Bioshock Infinite (DirectX 11)
- 10. Test sui giochi: Metro Last Light (DirectX 11)
- 11. Test sui giochi: Middle Earth: Shadow of Mordor (DirectX 11)
- 12. Test sui giochi: Grand Theft Auto V (DirectX 11)
- 13. Test sui giochi: Rise of the Tomb Raider (DirectX 12)
- 14. Test sui giochi: Hitman (2016) (DirectX 12)
- 15. Test sui giochi: Doom (2016) (Vulkan)
- 16. Test sui giochi: Ashes of the singularity (DirectX 12)
- 17. Considerazioni finali
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1. Introduzione: NVIDIA e Pascal
- 1. Introduzione: NVIDIA e Pascal
- 2. Con l’introduzione della serie GTX 900, NVIDIA ha creato un distacco con AMD di non poco conto, lievemente colmato in performance dalla seconda (ma risaputamente non in efficienza) con la serie “Fury”. Con il cambio di processo produttivo alle porte però, l’azienda di Santa Clara ha fatto le cose in grande, lanciando così la serie GeForce GTX 10 series, di cui la GTX 1080 (ignorando la bestia che è la Titan X “P”) è il modello di punta.
- 3. NVIDIA GeForce GTX 1080: specifiche tecniche
- 4. Pascal GP104: una nuova architettura
- 5. Pascal: compressione di memoria portata all’estremo
- 6. Configurazione di prova e metodologia di test
- 7. Test sintetici: Unigine Heaven 4.0 (DirectX 11)
- 8. Test sintetici: FutureMark 3DMark Fire Strike (DirectX 11) e Time Spy (DirectX 12)
- 9. Test sui giochi: Bioshock Infinite (DirectX 11)
- 10. Test sui giochi: Metro Last Light (DirectX 11)
- 11. Test sui giochi: Middle Earth: Shadow of Mordor (DirectX 11)
- 12. Test sui giochi: Grand Theft Auto V (DirectX 11)
- 13. Test sui giochi: Rise of the Tomb Raider (DirectX 12)
- 14. Test sui giochi: Hitman (2016) (DirectX 12)
- 15. Test sui giochi: Doom (2016) (Vulkan)
- 16. Test sui giochi: Ashes of the singularity (DirectX 12)
- 17. Considerazioni finali
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