Razer DeathAdder Elite e Gigantus Mousepad

Nessun commento

È noto a tutti che Razer sia un marchio di riferimento quando si parla di periferiche da gaming, e l’incredibile hype e “adorazione” dei fans ne sono la prova schiacciante.

Razer DeathAdder Elite e Gigantus Mousepad

Il culto di Razer, tra l’altro, affonda le sue radici in una delle prime periferiche da gioco, il Boomslang, mouse che senza sbagliare di molto ha segnato l’inizio dell’era delle periferiche da gaming.

L’eredità poi, è stata raccolta da un altro mouse che ha segnato una pietra miliare nella storia del gaming: il Razer Copperhead. Senza però dilungarci troppo in pensieri nostalgici, ecco che Razer ha presentato nelle ultime settimane l’edizione Elite di un mouse già molto vicino alla perfezione nel campo degli FPS.

Razer DeathAdder Elite e Gigantus Mousepad

Oggi, leggerete la nostra recensione del più recente mouse da gioco specifico per gli sparatutto, il DeathAdder Elite, caratterizzato da alcuni cambiamenti (nuovo sensore, più tasti, rotellina migliorata) che lo differenziano in particolar modo dal suo predecessore, il DeathAdder Chroma. Buona lettura!

Il verdetto di ReHWolution

Razer DeathAdder Elite e Gigantus Black Edition Mousepad

"Un sensore ottico da 16000 DPI, Chroma RGB e la qualità tipica di Razer: il DeathAdder Elite è uno dei migliori mouse per FPS da noi testati."

Pro

  • Sensore ottico con una risoluzione elevatissima
  • Retroilluminazione Chroma RGB
  • Forma ergonomica e che non stanca la mano dopo ore di utilizzo
  • Il Gigantus è enorme e dalla superficie bilanciata tra scorrevolezza e fermezza

Contro

  • Price premium come da tradizione Razer

Breakdown

  • Prestazioni 100%
  • Ergonomia ed estetica 100%
  • Prezzo 90%
Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Commenti su questa Recensione