SPIGEN Ultra Hybrid Cover Mint (iPhone 6 Plus) | Recensione

Nessun commento

SPIGEN è un azienda produttrice di accessori per smartphone che in particolare si occupa di cover su una vastissima serie di modelli in commercio, famosa soprattutto per avere alcune delle migliori cover su iPhone e Galaxy. L’azienda è stata fondata nel 2004, e SPINGEN si è guadagnata dei meriti in tutti questi anni proponendo sempre nuovi prodotti all’avanguardia. Al giorno d’oggi è reputata tra i principali fornitori globali di accessori mobili e spinge ancora per poter crescere e mirare a nuovi obiettivi.

La parola “spigen” è una combinazione tra due parole: “spiegel” che significa specchio, e “gen” che significa geni. Questo rappresenta l’enorme impegno che l’azienda stessa mettere per poter diventare un compagno di vita nei suoi consumatori.

SPIGEN Ultra Hybrid Cover Mint (iPhone 6 Plus) | Recensione

Oggi vi proponiamo una cover per iPhone 6 Plus “estiva”, se così si può chiamare, in quanto il colore, la leggerezza e la semplicità ci fanno ricordare questa meravigliosa stagione. Buona lettura!

Il verdetto di ReHWolution

SPIGEN Ultra Hybrid Cover Mint

"Cover leggera, sottile, semplice, con ben 7 colori differenti, il retro trasparente e con tutti i fori tagliati a laser. Calza in modo perfetto e senza nessun tipo di difetto. Un bumper che ci permetterà di tenere al sicuro il nostro iPhone 6 Plus, senza aver paura di graffiarlo o romperlo. Ovviamente senza rinunciare a semplicità, eleganza e leggerezza. "

Pro

  • Ben 7 colori differenti
  • Aderenza perfetta e fori precisi senza alcun difetto
  • Tasti volume e power incisi sulla cover , facili da usare e semplici da vedere
  • sottile plexiglass sul retro

Contro

  • Forse troppo liscia e scivolosa

Breakdown

  • Hardware Diamond 100%
Francesco Faiano

Autore

Francesco Faiano

Francesco Faiano, da molti conosciuto come Ciccio290, da molti anni ha una passione per i PC che l’hanno portato a imparare tante cose su di essi e a maneggiarne sempre di più. Le parole chiave per un PC? Eleganza ed unicità. La sua visione dell’informatica lo ha spinto a buttarsi nel modding più sfrenato, grazie al quale alcune delle sue “opere” sono state esposte in fiere dedicate al gaming e all’informatica. Uno degli svalvolati presenti sul canale di YouTube, con l’amore smodato per Bioshock, in particolare Infinite.

Commenti su questa Recensione