Asus presenta il PC ROG Tytan G70

Tytan-G70-3

ASUS svela il nuovo sistema ad alte prestazioni appartenente alla famiglia ROG, il Tytan G70, PC gaming  equipaggiato con processore Intel Haswell Core i7 4770K e scheda grafica Nvidia GeForce GTX 780 3GB.  Inedita la forma del case, presentando una struttura a piramide con paratie laterali a scomparsa dotate di sistema a 10 ventole. 

Tytan-G70-2

Il resto delle specifiche prevedono uno storage fino a 15TB (con SSD opzionale), 32 GB di RAM, audio 7.1 e lettore/masterizzatore Blu-ray.

Nessuna informazione riguardo al prezzo che non sarà affatto abbordabile. Vi lasciamo con le caratteristiche complete del sistema:

Asus

 

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post