Asus ROG Eagle Eye GX1000: mouse Gaming da 8200 DPI!

 ASUS_Eagle_Eye_GX1000

ROG, brand taiwanese appartenente al segmento gaming di Asus, presenta il nuovo mouse ROG Eagle Eye GX100o, il quale è stato pensato per i videogiocatori più esigenti e vanta un design curato in ogni minimo particolare e senza lasciare nulla al caso. L’Eagle Eye GX1000 è dotato di illuminazione a led e un sensore da ben 8200 DPI che può essere settato a piacimento in una scala da 50 a 8200 a seconda delle esigenze dell’utente.

L’azienda non ha rilasciato notizie in merito alla disponibilità nè al prezzo di vendita, anche se pare che la periferica verrà venduta a un costo di 100 dollari; vi lasciamo con alcune immagini del prodotto, mentre attraverso il seguente Linkè possibile vedere il video ufficiale.

 

ASUS_Eagle_Eye_GX1000_5-595x311

 

 

 

ASUS_Eagle_Eye_GX1000_2

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post