Thermaltake Urban S41, nuovo mid-tower di fascia media

thermaltake_logo4

Thermaltake ha oggi annunciato un nuovo case, l’Urban S41, un mid-tower di fascia mainstream disponibile in versione finestrata e non.

134a

 

Caratterizzato dalle linee eleganti, con il frontale realizzato con una finitura che ricorda l’alluminio spazzolato, nonchè ricco di funzionalità; tutto questo garantisce la possibilità di realizzare configurazioni performanti, ma anche esteticamente attraenti, al punto da renderlo quasi un complemento per l’arredo, grazie anche ai pannelli fono-assorbenti preapplicati alle paratie del case che garantiscono basse emissioni sonore.

 

134d

 

Sul frontale vediamo 2 USB 3.0 e 2 USB 2.0 oltre ai jack audio. Superioremente è installata anche una docking station da 2,5 e 3,5″ che garantirà l’accesso rapido ai dati degli HDD utilizzando la funzionalità hot-swap.

Preinstallate troviamo due ventole da 120mm e una ventola da 200mm, tutti i fori per le ventole sono dotati di filtri per la polvere. Tutti i bay sono tool-less sia quegli per gli HDD che per gli ODD.

134c

Fori passacavi, un ampia finestra per il montaggio dei backplate dei dissipatori, e il supporto al form factor ATX completano il tutto, consentendo di assemblare sistemi di fascia alta in modo semplice e ordinato.

Matteo Cavedo

Autore

Matteo Cavedo

Matteo, 25 anni, appassionato di Hardware, Gaming e Overclock. Sempre pronto a scoprire nuove tecnologie di cui imparo in fretta i fondamenti, videogiocatore incallito.

Leggi anche...

Altri Post