EK-FB ASR Z77 Extreme11: Waterblock per la ASRock Z77 Extreme 11

ek_waterblock_asrock_extreme-11

Buona notizia per tutti gli amanti delle performance in termini di raffreddamento PC. EK, azienda leader nella realizzazione di componenti per il water cooling, annuncia una nuova full-cover per la scheda madre ASRock Z77 Extreme 11. Il modello in questione è l’EK-FB ASR Z77 Extreme11, soluzione che permetterà di raffreddare a liquido tutti i componenti “sensibili” della motherboard a partire dal chipset Z77, passando ai chip PLX PEX 8474 ed LSI SAS2308, arrivando ovviamente al VRM.

ek_waterblock_asrock_extreme-11-3

Come da tradizione, EK non lascia nulla a caso, sia sul fattore estetica che soprattutto sulle performance; la base del EK-FB ASR Z77 Extreme11 è infatti costruita in rame nichelato mentre il top in POM Acetal.

Il prezzo di vendita è di 120,95 Euro

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post