AMD rilascia nuovi driver Adrenalin per Final Fantasy 12: The Zodiac Age e alcuni fix

La società americana di schede video ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento driver per le sue GPU serie Radeon, si tratta del pacchetto

Adrenalin 18.2.1 no WHQL,disponibile per sistemi operativi Windows 10 e Windows 7 a 32 e 64 bit.

A parte la risoluzione di alcuni bug, l’ultima versione del software AMD non introduce particolari novità; nelle note di rilascio infatti, l’azienda indica esclusivamente l’introduzione del supporto per Final Fantasy 12: The Zodiac AgeQuanto ai problemi in risolti con questa release del driver, segnaliamo alcuni fix relativi alla funzionalità FreeSync, mentre lato gaming vengono corretti diversi bug nei titoli Sid Meier’s Civilization V, Need for Speed Payback e Neptunia Re;Birth3 V Generation.

Il change log completo è possibile consultarlo a questa pagina.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post