Xiaomi presenterà uno smartphone per il gaming con il marchio Black Shark

Xiaomi diventa sempre piu’ popolare, questa volta vuole portare sul mercato un nuovo smartphone, studiato appositamente per il gaming. Il tutto sarà sotto marchio Black Shark, uno dei numerosi brand controllati dall’Azienda Cinese, mostreranno il loro primo dispositivo nel corso dei prossimi mesi. Il device monterà un processore top di gamma , con un ottimo sistema di raffreddamento derivato dall’aeronautica, con una scheda grafica DSP integrata. Non sono state rilasciate ulteriori caratteristiche tecniche ma siamo davvero curiosi di provare questa nuova potenza da gaming.

Vi ricordiamo che Razer ha già mostrato il suo primo smartphone da gaming, ma è al lavoro sul secondo modello. Non mancheranno modelli concorrenti come il Nubia, Xiaomi (Black Shark), Asus (ROG) e ulteriori produttori pronti ad investire su questo nuovo settore mobile. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, rilasciate magari durante l’evento Mobile World Congress di Barcellona.

 

 

 

Francesco Faiano

Autore

Francesco Faiano

Francesco Faiano, da molti conosciuto come Ciccio290, da molti anni ha una passione per i PC che l'hanno portato a imparare tante cose su di essi e a maneggiarne sempre di più. Le parole chiave per un PC? Eleganza ed unicità. La sua visione dell'informatica lo ha spinto a buttarsi nel modding più sfrenato, grazie al quale alcune delle sue "opere" sono state esposte in fiere dedicate al gaming e all'informatica. Uno degli svalvolati presenti sul canale di YouTube, con l'amore smodato per Bioshock, in particolare Infinite.

Leggi anche...

Altri Post