Biomutant: esplorazione e combattimento in un nuovo video gameplay

Finalmente viene mostrato un nuovo Teaser per l’atteso Biomutant, in sviluppo presso THQ Nordic e Experiment 101, durante il videogameplay vengono mostrate alcune meccaniche di gioco.

Il nuovo Biomutant è un action rpg ambientato in un open world, con ambientazione post-apocalittica, uno dei titoli che ha destato piu’ interesse durante il Gamescom 2017.

Il sistema di combattimento è un misto tra arti marziali, combo, spada, attacchi a distanza e speciali abilità mutanti, per quanto riguarda l’ambientazione sembra essere varia e completamente esplorabile.

Viene confermata la presenza di un rampito che ci permetterà di scalare muri o pareti rocciose per raggiungere luoghi inaccessibili. Non manca una sorta di mongolfiera da utilizzare, salire in groppa ad alcuni animali o utilizzare mech durante fasi di combattimento.

Non si hanno informazioni sulla data di rilascio, ma sappiamo che sarà disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One. Non ci resta che attendere ulteriori novità e augurarvi buona visione:

Francesco Faiano

Autore

Francesco Faiano

Francesco Faiano, da molti conosciuto come Ciccio290, da molti anni ha una passione per i PC che l'hanno portato a imparare tante cose su di essi e a maneggiarne sempre di più. Le parole chiave per un PC? Eleganza ed unicità. La sua visione dell'informatica lo ha spinto a buttarsi nel modding più sfrenato, grazie al quale alcune delle sue "opere" sono state esposte in fiere dedicate al gaming e all'informatica. Uno degli svalvolati presenti sul canale di YouTube, con l'amore smodato per Bioshock, in particolare Infinite.

Leggi anche...

Altri Post