Call of Duty: Black Ops 4 si avvicina al lancio!

La community si è fatta sentire, Activision ha risposto prontamente. Tenetevi ben ancorati alle vostre gaming chair, Black Ops 4 sta arrivando! Il nuovo capitolo della pluripremiata serie di COD proporrà un’esperienza di gioco completamente nuova e rivoluzionerà una delle serie più vendute nella storia di Call of Duty®. Sarà lanciata in tutto il mondo venerdì 12 ottobre, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per i fan di Call of Duty, giovedì 17 maggio Activision e il pluripremiato sviluppatore Treyarch presenteranno la grande novità con un Evento di Anteprima per la Community.

Per ulteriori informazioni e le ultime novità su Call of Duty: Black Ops 4, consultate: www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty e seguite gli account @Treyarch e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post