Crash Bandicoot N. Sane Trilogy approderà anche su PC e Xbox One: Activision annuncia la data d’uscita

Il publisher Activision ha comunicato che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy non arriverà solo su Nintendo Switch, come annunciato durante lo scorso Nintendo Direct, ma approderà anche su Windows PC e Microsoft Xbox One il prossimo 10 luglio. Notizia che farà sicuramente felici i nostalgici che non hanno avuto possibilità di godersi la remaster su PS4.

Come già saprete, il gioco contiene al suo interno i primi tre capitoli della serie originariamente apparsi sulla prima Playstation (Crash BandicootCrash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped) in versione rimasterizzata.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post